Molto facile da usare puntatore laser

Molto facile da usare puntatore laser

A 60-year-old che ha abbagliato in Warnemünde il timoniere di un traghetto di con un puntatore laser verde 500mw è già stato condannato per un paio d’ore dopo il fatto. Il tribunale locale (AG) Rostock imposto il Mercoledì con procedura d’urgenza, una pena detentiva di quattro mesi a causa di interferenze pericolose con traffico marittimo. La sentenza è stata sospesa.

Una volta che questa zona è il laser blu brucia, allora sarà sentire come essere di fronte a un grande macchie nere circolari che bloccano lo stesso. Il più terribile è che non è in grado di trapiantare la cornea e la lente e la sostituzione, questo danno non può essere ripristinata con qualsiasi intervento chirurgico e trattamento.Perché danno puntatore laser occhio sarà così grande? Perché occhi sono neri, più favorevole per l’assorbimento di energia luminosa, e puntatore laser per dirigere l’occhio può facilmente bruciare fotorecettori retinici, laser pointer ustione principio effetto e il principio di luce solare con una lente d’ingrandimento per accendere una tassa partita, la carta è lo stesso. Quando l’energia raccolta in un piccolo, anche se solo pochi milliwatt, gli stessi elementi possono accendere.

Il processo è durato meno di 24 ore, calcolate dal reato è stato commesso (!). A 60-year-old è un puntatore laser 200mw (ci sono per in realtà un nome legale? Il semaforo indossa spesso sì il bel nome "sistema a semaforo". Wikipedia definisce il puntatore laser "puntatore luce") l’equipaggio di un traghetto per circa 2 minuti dalla sua stanza d’albergo il Mercoledì mattina hanno accecato. E ‘stato per questo condannato a 4 mesi di carcere già il Mercoledì sera dall’Amtsgericht Rostock a causa di un intervento pericoloso nel corso d’acqua, che è stato sospeso in libertà vigilata.

laser 1000mw

Gli studenti di varie lesioni, la cancelleria come "peccato colpevole vergogna" in minoranza: l’odore di gomma ingerito, graffiati punta acuminata, a lungo utilizzato carta bianca e causare avvelenamento …… molti mancano di discriminazione e di auto-protezione la capacità degli studenti che, allora come possiamo fare una buona istruzione sicurezza sul lavoro?
Caihe un piccolo Liu Yang Bin, ha detto: "Il primo è di mettere un buon controllo alla fonte, dopo che i genitori danno ai loro figli paghetta, essere sicuri di sapere dove da usare."

http://www.slideboom.com/presentations/1329793/italian-puntatore-laser-verde-2000mw

http://udoc.no/docs/68f6a6/italian-puntatore-laser-verde-https%253a–www-laserpuntatore-com-puntatore-laser-verde-html/

Published
Categorized as Journal